40 LHEU Sneaker Uomo Blue Dark Blu EU LH1659 Minitoo Szq0g1fz
Hechter 6100 Brown 821392551200 Dark Daniel Uomo Marrone Stivali dqdCwP
Escursionismo Marrone Uomo Lowa da Alti Renegade 4193 Stivali Cognac GTX Mid Dunkelbraun
Stivali GTX Dunkelbraun 4193 Uomo Escursionismo Alti Cognac Lowa Marrone Mid da Renegade
 >  per Casual Il Uomo Scarpe da NIUMJ Tempo Libero Black Traspiranti Xvq65  >

Lowa Alti Uomo Marrone GTX Escursionismo Stivali Cognac Mid Dunkelbraun 4193 Renegade da ZxYZRwq6r

Ricerca veloce prodotti

Inserire codice o descrizione dell'articolo.

Benessere, acqua, stile di vita ed individualità caratterizzano il mondoconcettuale della moderna creazione del bagno. Rubinetti design per docce, vasche da bagno e lavabi portano l’acqua inquesta nuova dimensione priva di barriere dell’igiene e del benessere. Scarichi per il bagno, scarichi a parete e canalette per doccia KESSEL smaltiscono l’acqua con il massimo stile. Il collegamento di intransigenza tecnica e di aspetto esteriore esteticamente ambizioso consente di non porre alcun limite alla fantasia ed allacreatività. In questo modo, il concetto di una creazione del bagno individuale e pregiata diviene realizzabile fin nel minimo dettaglio.

Canaletta per doccia dal classico design in acciaio inossidabile senza tempo. Discreta nell’osare, si inserisce elegantemente in una creazione del bagno essenziale. [>>]

Oltre a un pregiato design, i prodotti della linea Design della sono sinonimo di qualità e grandissima funzionalità. [>>]

Old Adulti Unisex Suede Lite Mesh Sneaker Nero Vans Skool BqOq1

Lo scarico a parete offre possibilità creative completamente nuove nel bagno senza barriere architettoniche. [>>]

Cognac Alti Escursionismo Dunkelbraun Renegade Stivali Uomo 4193 Mid Marrone GTX Lowa da
Vorrei essere contattato/a
Crea il tuo bagno con il nostro configuratore interattivo per scarichi da bagno, canalette e scarichi a parete per la doccia.
Scarpe Tailor Derby Stringate Tom marrone 3782102 Uomo P6SAqSEwdHXM1980T850D84658E tess eu fd slash lat fl n F etich HOGAN H198 uomo scarpe 41 sneaker H ZzwBqWFH7x

Alti Marrone Renegade Cognac Mid Lowa da GTX Dunkelbraun 4193 Escursionismo Uomo Stivali