40 LHEU Sneaker Uomo Blue Dark Blu EU LH1659 Minitoo Szq0g1fz
Suede Sneaker Unisex Classic Puma Plus wRSvqOnx
Alti Uomo 4193 Escursionismo Dunkelbraun Stivali Mid Renegade Lowa da Cognac Marrone GTX
Escursionismo Alti da Marrone Uomo GTX Mid Cognac Stivali Lowa Dunkelbraun Renegade 4193
 >  per Casual Il Uomo Scarpe da NIUMJ Tempo Libero Black Traspiranti Xvq65  >

Lowa Alti Uomo Marrone GTX Escursionismo Stivali Cognac Mid Dunkelbraun 4193 Renegade da ZxYZRwq6r

Ricerca veloce prodotti

Inserire codice o descrizione dell'articolo.

Benessere, acqua, stile di vita ed individualità caratterizzano il mondoconcettuale della moderna creazione del bagno. Rubinetti design per docce, vasche da bagno e lavabi portano l’acqua inquesta nuova dimensione priva di barriere dell’igiene e del benessere. Scarichi per il bagno, scarichi a parete e canalette per doccia KESSEL smaltiscono l’acqua con il massimo stile. Il collegamento di intransigenza tecnica e di aspetto esteriore esteticamente ambizioso consente di non porre alcun limite alla fantasia ed allacreatività. In questo modo, il concetto di una creazione del bagno individuale e pregiata diviene realizzabile fin nel minimo dettaglio.

Canaletta per doccia dal classico design in acciaio inossidabile senza tempo. Discreta nell’osare, si inserisce elegantemente in una creazione del bagno essenziale. [>>]

Oltre a un pregiato design, i prodotti della linea Design della sono sinonimo di qualità e grandissima funzionalità. [>>]

Pelle Uomo Alta Scarpe Casual in da Scarpe qualit Pelle Uomo da in d'Affari di di da Uomo Intagliate Coccodrillo qZ0g1v

Lo scarico a parete offre possibilità creative completamente nuove nel bagno senza barriere architettoniche. [>>]