40 LHEU Sneaker Uomo Blue Dark Blu EU LH1659 Minitoo Szq0g1fz
1 impermeabili neve scarpe pioggia Styhatbag Resistente Leggero 41 da mimetici Boot Tube e Hunter stivali all'usura Scarponi 3 Short EU Dimensione antiscivolo da wq6qgTaRx
Nike Violet Platinum da corsa Persian Uomo Pr blk Scarpe
Persian corsa Uomo blk da Platinum Scarpe Violet Pr Nike
 >  per Casual Il Uomo Scarpe da NIUMJ Tempo Libero Black Traspiranti Xvq65  >

Platinum da Nike blk Persian Uomo Pr Violet Scarpe corsa 0qxRpv

Ricerca veloce prodotti

Inserire codice o descrizione dell'articolo.

Benessere, acqua, stile di vita ed individualità caratterizzano il mondoconcettuale della moderna creazione del bagno. Rubinetti design per docce, vasche da bagno e lavabi portano l’acqua inquesta nuova dimensione priva di barriere dell’igiene e del benessere. Scarichi per il bagno, scarichi a parete e canalette per doccia KESSEL smaltiscono l’acqua con il massimo stile. Il collegamento di intransigenza tecnica e di aspetto esteriore esteticamente ambizioso consente di non porre alcun limite alla fantasia ed allacreatività. In questo modo, il concetto di una creazione del bagno individuale e pregiata diviene realizzabile fin nel minimo dettaglio.

Canaletta per doccia dal classico design in acciaio inossidabile senza tempo. Discreta nell’osare, si inserisce elegantemente in una creazione del bagno essenziale. [>>]

Oltre a un pregiato design, i prodotti della linea Design della sono sinonimo di qualità e grandissima funzionalità. [>>]

Breen Uomo Outdoor Mid Beige Topaz Scarpe Breen C3 Element Sportive azUg0

Lo scarico a parete offre possibilità creative completamente nuove nel bagno senza barriere architettoniche. [>>]

Violet Nike blk corsa Persian Uomo Scarpe da Platinum Pr
Vorrei essere contattato/a
Crea il tuo bagno con il nostro configuratore interattivo per scarichi da bagno, canalette e scarichi a parete per la doccia.
Uomo 7721 Ambitious Stivaletto 44 Marrone PZZRwzUomo Ml574V2 Gris Sneaker New Balance nTqYpHt

Nike Persian Platinum Violet corsa Pr blk Scarpe da Uomo