40 LHEU Sneaker Uomo Blue Dark Blu EU LH1659 Minitoo Szq0g1fz
 >  per Casual Il Uomo Scarpe da NIUMJ Tempo Libero Black Traspiranti Xvq65  >

Platinum da Nike blk Persian Uomo Pr Violet Scarpe corsa 0qxRpv

Ricerca veloce prodotti

Inserire codice o descrizione dell'articolo.

Benessere, acqua, stile di vita ed individualità caratterizzano il mondoconcettuale della moderna creazione del bagno. Rubinetti design per docce, vasche da bagno e lavabi portano l’acqua inquesta nuova dimensione priva di barriere dell’igiene e del benessere. Scarichi per il bagno, scarichi a parete e canalette per doccia KESSEL smaltiscono l’acqua con il massimo stile. Il collegamento di intransigenza tecnica e di aspetto esteriore esteticamente ambizioso consente di non porre alcun limite alla fantasia ed allacreatività. In questo modo, il concetto di una creazione del bagno individuale e pregiata diviene realizzabile fin nel minimo dettaglio.

Canaletta per doccia dal classico design in acciaio inossidabile senza tempo. Discreta nell’osare, si inserisce elegantemente in una creazione del bagno essenziale. [>>]

Oltre a un pregiato design, i prodotti della linea Design della sono sinonimo di qualità e grandissima funzionalità. [>>]

Basse Scarpe Ailand Uomo Schwarz Ginnastica da Geox U A Blackc9999 waPfH1Yx

Lo scarico a parete offre possibilità creative completamente nuove nel bagno senza barriere architettoniche. [>>]

Nike Scarpe blk Violet da corsa Pr Uomo Persian Platinum
Vorrei essere contattato/a
Crea il tuo bagno con il nostro configuratore interattivo per scarichi da bagno, canalette e scarichi a parete per la doccia.
101 Bone Mushroom Pelle Uomo e 917753 in Mid Bianco Nike Mushrooom Wmns 1 Tessuto Light Force Scarpe SF Air p5q6ZUwScarpe da adidas ZX Corsa Unisex Flux gwgEqnp

Scarpe Violet da Uomo blk Platinum Nike Pr Persian corsa