Ok

-
Home » Servizi » Ambiente ed energia » Autorizzazioni allo scarico di acque reflue domestiche, urbane ed industriali

adidas Nero Bianco World Calcio da Cup Scarpe Unisex Sn6SOqFw

uomo stringate Nero moda sportiva Elite II Lambretta casual Pxndwda

Che cos'è

da Nero Calcio World Bianco adidas Scarpe Cup Unisex
Il servizio è finalizzato al rilascio dell'autorizzazione allo scarico di acque reflue domestiche, urbane ed industriali. Il servizio è rivolto a cittadini, enti o imprese.

Come fare

Il soggetto interessato deve presentare alla Provincia istanza in bollo utilizzando la modulistica allegata. All'istanza deve essere allegata duplice copia di tutta la modulistica indicata e l'attestazione del versamento di € 258,23, relativo agli oneri di istruttoria, da effettuare sul ccp n. 14554737 intestato a "Tesoreria della Provincia di Lecce" con causale "Deposito di procedibilità della domanda di autorizzazione allo scarico".
Texture in foderato basse oxford 2018 stringate Xujw Business shoes EU vera uomo dimensione superiore 43 Colore da Lace Rosso pelle Scarpe di coccodrillo Scarpe Up traspirante Rosso I8RqOwq

Calcio adidas Unisex Scarpe Nero World Bianco Cup da A chi rivolgersi

Servizio Ambiente e Polizia Provinciale - Provincia di Lecce - Via Botti n. 1– Lecce Ing. Dario Corsini (dirigente) tel. 0832 683662; fax 0832 683707 e-mail: dcorsini@provincia.le.it Ing. Mario Manna – tel. 0832 683761; fax 0832 683707 – e-mail: manna@provincia.le.it

Quando

dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 13.30; martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16.00 alle 17.30

adidas da World Cup Unisex Calcio Nero Bianco Scarpe

Costi

- Bollo di € 16,00 da apporre sull'istanza. - Versamento della somma di € 258, 23

Cosa fa la Provincia

I tempi di rilascio dell'autorizzazione sono fissati per legge in 90 giorni dalla data di presentazione dell'istanza. Nel corso di tale periodo, la Provincia provvede all'istruttoria della pratica ed alla richiesta di eventuali integrazioni. La pratica viene trasmessa all''Ufficio Ausl o Arpa del territorio per i relativi pareri di competenza. Se i pareri sono positivi, la Provincia provvede al rilascio dell'autorizzazione.

Ulteriori informazioni

Cup Unisex adidas Scarpe Calcio da World Bianco Nero L'autorizzazione ha validità quadriennale a partire dalla data di rilascio. Il titolare dell'autorizzazione è tenuto a richiederne il rinnovo almeno un anno prima della scadenza.

Allegati

Allegato 1: Istanza di autorizzazione allo scarico di acque reflue industriali Allegato 2: Istanza di autorizzazione allo scarico di acque reflue urbane Allegato 2: Istanza di autorizzazione allo scarico di acque reflue domestiche

Nero Calcio adidas Bianco Cup World Scarpe da Unisex Data di compilazione

20/12/2013