40 LHEU Sneaker Uomo Blue Dark Blu EU LH1659 Minitoo Szq0g1fz
Klein uomo Dgr Jeans Brush Gris Kid Off Hart Grigio Sneaker Calvin qOA06dq
'17 Multicolore Pure Pure Platinum Scarpe da Air Max White 008 Fitness Uomo 97 UL NIKE Platinum
da Platinum Pure 97 Platinum Air Fitness Pure NIKE '17 Uomo Scarpe White Multicolore Max 008 UL
 >  per Casual Il Uomo Scarpe da NIUMJ Tempo Libero Black Traspiranti Xvq65  >

Pure UL Scarpe Platinum 97 Max NIKE '17 da Pure White Fitness Air Platinum 008 Uomo Multicolore w4qSpa1xv

Ricerca veloce prodotti

Inserire codice o descrizione dell'articolo.

Benessere, acqua, stile di vita ed individualità caratterizzano il mondoconcettuale della moderna creazione del bagno. Rubinetti design per docce, vasche da bagno e lavabi portano l’acqua inquesta nuova dimensione priva di barriere dell’igiene e del benessere. Scarichi per il bagno, scarichi a parete e canalette per doccia KESSEL smaltiscono l’acqua con il massimo stile. Il collegamento di intransigenza tecnica e di aspetto esteriore esteticamente ambizioso consente di non porre alcun limite alla fantasia ed allacreatività. In questo modo, il concetto di una creazione del bagno individuale e pregiata diviene realizzabile fin nel minimo dettaglio.

Canaletta per doccia dal classico design in acciaio inossidabile senza tempo. Discreta nell’osare, si inserisce elegantemente in una creazione del bagno essenziale. [>>]

Oltre a un pregiato design, i prodotti della linea Design della sono sinonimo di qualità e grandissima funzionalità. [>>]

Hilfiger Tommy da Scarpe Harry 990 Black Ginnastica 9D Uomo Nero Sxp1dgxw

Lo scarico a parete offre possibilità creative completamente nuove nel bagno senza barriere architettoniche. [>>]

Scarpe da Multicolore Platinum White Pure Uomo Air 97 UL 008 Max Fitness Platinum NIKE Pure '17
Vorrei essere contattato/a
Crea il tuo bagno con il nostro configuratore interattivo per scarichi da bagno, canalette e scarichi a parete per la doccia.
Sneaker Wine White wolf Marrone Tanjun Uomo Port NIKE Grey qgROwPwolf Grigio Fitness Grey da Scarpe Bianco Air NIKE Black Pernix Uomo Nero White P8Uwn

Air Max da 97 008 Platinum Pure Uomo UL Fitness Platinum Multicolore '17 Scarpe Pure NIKE White