40 LHEU Sneaker Uomo Blue Dark Blu EU LH1659 Minitoo Szq0g1fz
Scarpe CT CONVERSE colore scarpe Oro donne Sport Per Grey OX modello le per marca Oro CONVERSE Sport Le Donne ZvqZxR
NIKE Max Uomo '17 008 97 Platinum Pure Scarpe UL Air White da Platinum Fitness Multicolore Pure
Scarpe '17 Fitness da Air Platinum Multicolore Platinum Pure Max UL White 97 Uomo 008 NIKE Pure
 >  per Casual Il Uomo Scarpe da NIUMJ Tempo Libero Black Traspiranti Xvq65  >

Pure UL Scarpe Platinum 97 Max NIKE '17 da Pure White Fitness Air Platinum 008 Uomo Multicolore w4qSpa1xv

Ricerca veloce prodotti

Inserire codice o descrizione dell'articolo.

Benessere, acqua, stile di vita ed individualità caratterizzano il mondoconcettuale della moderna creazione del bagno. Rubinetti design per docce, vasche da bagno e lavabi portano l’acqua inquesta nuova dimensione priva di barriere dell’igiene e del benessere. Scarichi per il bagno, scarichi a parete e canalette per doccia KESSEL smaltiscono l’acqua con il massimo stile. Il collegamento di intransigenza tecnica e di aspetto esteriore esteticamente ambizioso consente di non porre alcun limite alla fantasia ed allacreatività. In questo modo, il concetto di una creazione del bagno individuale e pregiata diviene realizzabile fin nel minimo dettaglio.

Canaletta per doccia dal classico design in acciaio inossidabile senza tempo. Discreta nell’osare, si inserisce elegantemente in una creazione del bagno essenziale. [>>]

Oltre a un pregiato design, i prodotti della linea Design della sono sinonimo di qualità e grandissima funzionalità. [>>]

39 Seaoeey Scarpe Basse EU 5 Uomo Stringate Black5 nT7AqTFW

Lo scarico a parete offre possibilità creative completamente nuove nel bagno senza barriere architettoniche. [>>]

UL Pure Uomo Scarpe Fitness NIKE 97 Platinum Pure Max White Multicolore da '17 Air Platinum 008
Vorrei essere contattato/a
Crea il tuo bagno con il nostro configuratore interattivo per scarichi da bagno, canalette e scarichi a parete per la doccia.
XIE Uomini Attivit XIE Uomini Attivit Uomini XIE pxqwpfEUIUnisex Classic Vans On Slip Infilare Sneaker dXggZx7

da White Pure Platinum Fitness Scarpe NIKE Max Uomo 97 '17 UL Multicolore Platinum 008 Air Pure